Assistenza

ASSISTENZA

Tangram Technology è in grado di fornire assistenza specializzata su tutte le apparecchiature informatiche (personal computer, stampanti, multifunzioni ecc.) sia di natura hardware che software.

L’attività viene svolta sia presso il Vostro domicilio che presso la nostra sede.

Per le aziende ed enti pubblici viene proposta un’ assistenza con contratti su misura per venire incontro alle varie esigenze dei clienti. Le soluzioni proposte sono:

  • pacchetto di ore prepagate
  • contratto hardware
  • contratto con presidio
Queste proposte sono personalizzabili.

Il cliente che sceglie una di queste proposte avrà diritto ad un intervento entro le 12 ore lavorative dalla chiamata aperta tramite fax, email o software dato a disposizione.

L’orario lavorativo è dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

Le ore vengono scalate dal momento in cui inizia l’ attività del tecnico presso la sede del cliente o all’ avvio dell’ assistenza remota senza costi aggiuntivi di diritti chiamata. La prima ora non è frazionabile.
Il cliente, oltre il numero aziendale, avrà a disposizione il numero di cellulare del tecnico.
Nel caso la riparazione richiedesse tempi oltre i 2 giorni lavorativi, il cliente potrà usufruire di una apparecchiatura in prestito d’uso gratuito da parte della mia ditta, per tutto il periodo necessario.

Il carnet ha validità di 365 giorni.

Se il cliente non dovesse usufruire di tutte le ore, potrà recuperarle acquistando un nuovo carnet.
Le ore avanzate dell’ anno precedente si sommeranno a quelle del nuovo carnet.

ASSISTENZA REMOTA

Tangram Technology è in grado di fornire assistenza remota, per risolvere nel modo più economico e veloce gran parte delle problematiche.

Installando una semplice applicazione sul Vostro computer, l'assistenza in remoto permette al tecnico di operare direttamente sui PC dei Clienti a distanza.
L'assistenza in remoto non avviene in automatico ma sara' lo stesso cliente a farne richiesta e ad attivarla contattandoci.
Una volta valutato il tipo di problema, se possibile il tecnico si collegherà con il vostro pc, operando autonomamente o se fosse il caso guidandovi dove necessario per la risoluzione dei problemi.

Con l'assistenza in remoto potrete avere un intervento di un tecnico con notevole risparmio di tempo e denaro.

Per attivare la nostra offerta di assistenza remota sul vostro pc è sufficente installare il nostro software 'ASSISTENZA TANGRAM' che potete scaricare cliccando il pulsante qui di seguito, in versione PC o MAC/Apple

Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta.